Il Maestro del brivido italiano Dario Argento ha deciso di lanciare un iniziativa crowd funding per poter finanziare The Sandman, suo prossimo progetto che avrà per protagonista nientemeno che Iggy Pop.

Scritto da David Tully e Claudio Simonetti il film sarà un thriller contemporaneo ambientato nelle foreste oscure della Germania nel 21° secolo e seguirà la storia di un serial killer soprannominato “The Sandman” (Iggy Pop).

“Ero entusiasta quando ho letto la sceneggiatura perché ho notato subito che era il progetto perfetto per me!” ha affermato il regista, “Sono molto felice perché per la prima volta nella mia carriera posso coinvolgere direttamente i miei fan nella realizzazione di un film. Lavorare con Iggy Pop è incredibile! Ha una personalità particolarmente intensa e interessante. Non lo definirei un “attore” bensì una presenza unica! Benvenuti nel mondo di The Sandman”.

Scott Weiland ha già scritto per il film “Way she moves”, canzone che verrà eseguita da Scott Weiland and the Wildabouts e che sarà presenta all’inizio del lungometraggio.

La campagna per ottenere fondi lanciata su Indiegogo.com punta ad ottenere 25.000 di dollari.

 

dario argento the sandman