Il 24esimo film della saga di James Bond potrebbe aver trovato la sua Bond Girl.

Baz Bamigboye rivela sul Daily Mail che Lea Seydoux (La Vita di Adele, Mission Impossible: Protocollo Fantasma, Bastardi Senza Gloria) ha appena firmato il contratto per entrare nel cast del film nei panni di una “femme fatale”. Le riprese inizieranno tra sei settimane; a fine novembre l’attrice francese incontrerà Daniel Craig, Ralph Fiennes, Ben Whishaw e Naomi Harris per le prove generali. Prima ancora, sarà sottoposta a una serie di test con costumi e makeup per permettere a Sam Mendes e ai produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson di scegliere il suo look.

I casting call di Bond 24 cercavano una attrice di origini scandinave, ma l’idea è stata modificata e la ricerca è stata spostata su una ragazza francese. Nulla si sa, comunque, sulla trama del film. Vi terremo aggiornati!

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella scheda!

Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, della EON Productions, per la MGM e la Sony Pictures Entertainment, il film verrà diretto da Sam Mendes su una sceneggiatura di John Logan e uscirà il 23 ottobre 2015 in UK e il 6 novembre negli USA.