Molte scene di X-Men: Giorni di un Futuro Passato sono state sacrificate in sala di montaggio durante l’editing del film (le potete vedere tutte qui). Di una in particolare l’attore Nicholas Hoult (Bestia) si è pronunciato ai microfoni di MTV.

La scena in questione riguarda un incontro tra Bestia (Hoult) e Mystica (Jennifer Lawrence). I due personaggi avevano legato molto in X-Men: L’Inizio prima che la ragazza fuggisse con Magneto (Michael Fassbender) e alcune immagini promozionali avevano fatto intendere che in Giorni di un Futuro Passato i due si sarebbero ancora scontrati:

Ci sono state un paio di scene che hanno tagliato perché a livello “geografico” non funzionavano all’interno del film. Mystica si trovava in un determinato luogo – quando il mondo stava per finire – e poi stacca sulla casa di Xavier in fretta e furia. Nessuno era convinto quindi alla fine alcune scene sono state tagliate purtroppo.

L’attore comunque conferma che il rapporto tra i due personaggi sarà esplorato più ampiamente in X-Men: Apocalypse

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Nell’arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Tra gli attori confermati nel cast citiamo James McAvoy, Michael Fassbender, Peter Dinklage, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Giorni di un Futuro Passato è uscito il 22 maggio.

Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.