Finalmente libero dalla clausola di non divulgazione (dopo l’annuncio ufficiale), Jason Momoa ha parlato del suo ruolo di Aquaman in Batman V Superman: Dawn of Justice (anche se fugacemente) e nei film successivi.

Non sono più costretto al silenzio” ha spiegato l’attore presente al Walker Stalker Con di Atlanta. “E’ stata davvero dura per me“.

Ha poi aggiunto:

Essendo polinesiano, le nostre divinità sono profondamente collegate all’acqua, quindi il ruolo rappresenta qualcosa di molto speciale per me. I miei genitori sono dei grandissimi cacciatori, perciò mi allenerò con la mia famiglia. […] Sono davvero eccitato di farne parte. Zack Snyder è un genio.

Durante il panel un fan gli ha fatto notare: “non riesco a vederti vestito con i pantaloni verdi“, e l’attore ha risposto: “Provaci, sono in tinta con gli occhi!“.

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

Fonte: CBM

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.