La Armory Films, Cassian Elwes e Contend hanno annunciato in questi giorni di essersi unite per produrre il remake del thriller/horror del 2002 di Eli Roth Cabin Fever.

Il film verrà diretto da Travis Zariwny e si baserà sulla sceneggiatura originale di Eli Roth, che comparirà anche come produttore esecutivo della pellicola insieme a Randy Pearlstein. Il cast sarà invece composto da Gage Golightly (Teen Wolf), Dustin Ingram (Paranormal Activity 3), Samuel Davis (Machete Kills), Matthew Daddario (Delivery Man) e Nadine Crocker (Deadgirl).

La trama ripercorrerà lo script originale del film del 2002 in cui un gruppo di studenti universitari decide affittare una capanna nel bosco per fare baldoria. I giovani tuttavia inizieranno a morire a causa di un misterioso virus mangia-carne che scatenerà l’inferno nei boschi.

La produzione ha infine annunciato che la pellicola verrà dedicata (come accade spesso al termine di alcune pellicole) a Susan Jackson, produttrice del film originale del 2002 recentemente scomparsa.

Le riprese della pellicola sono iniziate in questi giorni.

 

FONTE: Comingsoon.net