Star Wars 7 News ha intercettato un’interessante informazione su Bloomberg Tv.

Durante un’intervista, intitolata “Nessuno può competere con i prossimi film della Disney”, il CEO della major Bob Iger ha parlato del nuovo episodio di Guerre Stellari rivelando chi ha ideato il titolo, The Force Awakens, svelato ufficialmente al mondo qualche giorno fa:

E’ stata una decisione presa da poche persone coinvolte nel processo di realizzazione. Kathleen Kennedy, che guida la LucasFilm per noi, e J.J.Abrams che dirige The Force Awakens. Stavo per dire Star Wars VII, ma ormai c’è un titolo ufficiale. Ovviamente anche noi eravamo coinvolti nella decisione, siamo molto contenti per il film e non vediamo l’ora che esca. facciamo parte di quel grande gruppo di persone che freme nell’attesa. Amo il franchise e ricordo ancora quando sono andato al cinema a vedere il primo film nel 1977. Un’esperienza che speriamo di ricreare anche nel 2015.

Trovate l’intervista in calce (la parte su Star Wars comincia a 10’26” circa).

 


Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.