Da svariate settimane, anzi mesi, circola un rumour alquanto insistente su Jurassic World riguardante un nuovo dinosauro presente nel film, l’Indominus Rex.

Ecco un video postato su YouTube risalente allo scorso giugno:

 

Una nostra fonte, che ha scelto di rimanere anonima, ma sulla cui attendibilità non nutriamo alcun dubbio, ha confermato la presenza di questa “nuova” creatura.

Il virgolettato è così spiegato: questo Indominus sarebbe una sorta di carnosauro geneticamente modificato (sarebbe un mix fra svariati dinosauri carnivori) che sarà peraltro responsabile di svariati “incidenti di percorso”.

Va detto che il dominio IndominusRex.com risulta registrato proprio dalla Universal.

 

indominus rex

 

Naturalmente continueremo a indagare la vicenda…

 

Nulla sappiamo sulla trama, se non che il film sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film.

Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D’Onofrio, BD Wong, Jake Johnson, Nick Robinson, Omar Sy e Irrfan Khan. Alla produzione Frank Marshall e Pat Crowley.

La release di Jurassic World è fissata al 12 giugno 2015. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.