Il video che stiamo per farvi vedere è emerso su YouTube il primo novembre del 2012, all’indomani dell’acquisizione della Lucasfilm da parte della Disney. E ora che il teaser di Star Wars: Il Risveglio della Forza è approdato online ha cominciato a circolare nuovamente con forza.

Il perché è presto detto. Si tratta di un’intervista in cui Mark Hamill discute del suo ritorno nei panni di Luke Skywalker nell’Episodio VII. Solo che si tratta di dichiarazioni rilasciate nel 1983.

Nel filmato l’attore spiega che Lucas gli aveva chiesto se, in futuro, gli sarebbe piaciuto tornare nei panni di un Luke Skywalker ormai più simile a un Obi-Wan Kenobi nella nuova generazione di film dedicati a Guerre Stellari. Alla domanda “Ma quando avresti intenzione di fare questi film George?”, il filmmaker, più di trent’anni fa, rispondeva “Penso intorno al 2011″.

Trovate il filmato su BadWars cliccando sulla foto qua sotto:

 

markhamill

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.