La Maratona Hobbit al cinema Adriano di Roma il 16 dicembre organizzata da HobbitFilm.it e BadTaste.it assieme alla Warner Bros. triplica.

Sabato abbiamo annunciato una seconda sala, dopo che tutti i biglietti della prima sala erano andati esauriti, per far fronte alle numerose richieste degli appassionati. Ma anche questa seconda sala si è riempita nel giro di poche ore.

Ecco quindi che oggi vi annunciamo con grande soddisfazione che la maratona si TRIPLICA: sono aperte le vendite dei biglietti per la sala 9!

Per questa terza e ultima sala non possiamo ancora garantire la presentazione del film da parte della nostra redazione, né la consegna dei poster esclusivi realizzati per noi da tre bravissimi illustratori: ci stiamo lavorando ma non ne siamo certi. Ma sarà comunque possibile, a partire dalle ore 17:00 del 16 dicembre, vedere Lo Hobbit – un Viaggio Inaspettato, Lo Hobbit – la Desolazione di Smaug e, infine, l’anteprima nazionale (a mezzanotte) di Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate.

Mentre i primi due film verranno proposti in edizione cinematografica e in 2D, l’ultimo episodio della saga verrà proposto in HFR 3D, nel formato in cui è stato originariamente concepito da Peter Jackson.

Questo è il link per preacquistare i biglietti (c’è scritto 17 dicembre ma è perché l’ultimo film inizia a mezzanotte), la sala in questione è la 9:

 

PREACQUISTA QUI I TUOI BIGLIETTI

 

Vi aspettiamo!

Vi segnaliamo il sito ufficiale della Warner Bros. e la pagina Facebook ufficiale del film.