Assume tratti sempre più surreali il leak che di recente ha colpito la Sony e che ha condotto alla diffusione di informazioni e email riservate dello studio e dei dipendenti.

Gli ultimi aggiornamenti arrivano dal sito overtice che ha reso pubblico uno scambio di email tra Anthony e Joe Russo, registi di Captain America: the Winter Soldier, e il presidente Sony Amy Pascal.

La conversazione è avvenuta non molto tempo fa, subito dopo il crollo delle trattative per portare Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel (anche se – come vi abbiamo spiegato – non è ancora detta l’ultima parola).

In una email i Russo scrivono alla Pascal che “è un peccato che le trattative con la Marvel non siano andate a buon fine” e poi le spiegano che hanno firmato il contratto per dirigere Avengers: Infinity War – Parte 1 e 2, ma che nonostante ciò, non avranno problemi a dirigere The Gray Man per la Sony.

Il 17 novembre, Joe Russo ha poi scritto un’altra email per offrirsi assieme al fratello come produttore dei prossimi film di Spider-Man attraverso la loro neonata casa di produzione, Bullitt. Joe ammette che si arriverebbe necessariamente a “discussioni difficili” con Avi Arad e Matt Tolmach, attuali produttori del franchise, ma che si tratterebbe di “conversazioni che vale la pena avviare“.

Per il momento non sembrano esserci sviluppi in merito, ma vi terremo aggiornati.

 

Fonte: CBM