In vista dell’uscita statunitense di The Woman In Black: Angel of Death (2 gennaio), sequel del fortunato film horror con Daniel Radcliffe che ha sbancato il botteghino britannico, CraveOnline ha diffuso in rete un breve ma incisivo motion comic, preludio della pellicola, narrato da Jeremy Irvine, anche protagonista dello stesso lungometraggio diretto da Tom Harper.

Qui di seguito il video:

 

 

La pellicola, diretta da Tom Harper (The Scouting Book for Boys, The Borrowers) e scritta da Jon Croker (Fast Girls, Desert Dancer), arriverà nel 2015. Nel cast troviamo Jeremy Irvine (War Horse), Helen McCrory (Harry Potter, Skyfall) e Phoebe Fox (Switch).

A seguire, la sinossi:

Acquistato dal governo e convertito in un ospedale militare durante la Seconda Guerra Mondiale, l’arrivo improvviso di soldati mentalmente provati presso la magione di Marsh House risveglia i suoi oscuri abitanti. Eve, un’infermiera giovane e bella, viene mandata a Marsh House per prendersi cura dei pazienti, ma capisce presto che, in realtà, deve salvarli da qualcosa di più pericoloso dei propri demoni interiori. Malgrado i tentativi di Eve, mano a mano cadono tutti vittime della donna in nero.