The Interview, malgrado le minacce nord coreane, alla fine uscirà in circa 200 cinema indipendenti americani il giorno di Natale come vi abbiamo già spiegato. Ecco che la Sony ha riattivato la promozione del film – sospesa nei giorni scorsi tanto che i video del film presenti su YouTube erano stati oscurati e i canali social ufficiali messi in stand by –  pubblicando tre nuovi spot.

Potete vederli qua sotto:

 

 

 

 

Questa la sinossi:

Un dittatore spietato, un complotto firmato CIA e l’intervista sognata da una vita. Cosa succede quando il re delle interviste ed il suo producer si improvvisano assasini?

Dave Skylark (James Franco) è il re delle interviste alle celebrità e conduttore del famoso talk show trash “Skylark Tonight”. Il cervello dietro il successo di Dave è il suo producer e migliore amico, Aaron Rapoport (Seth Rogen).

Egli realizza il sogno di una vita quando procura a Dave un’intervista con Kim Jong-un, il dittatore misterioso e spietato della Corea del Nord. Quando Dave e Aaron si preparano a partire, vengono avvicinati dalla CIA che chiede loro di assassinare il dittatore. I due accettano la missione, diventando gli uomini meno qualificati di sempre ad assassinare – o intervistare – l’uomo più pericoloso della terra.