Da Empire Magazine arrivano online due nuove immagini di Spectre, il 24esimo film di James Bond le cui riprese sono in corso ora a Roma.

Le foto ritraggono due new entry nel film, Dave Bautista e Lea Seydoux. Il primo interpreta Mr. Hinx, un personaggio che – come spiega l’attore – è molto diverso da Drax di Guardiani della Galassia.

Quando ho incontrato Sam [Mendes] per discutere del ruolo, gli ho fatto solo due domande. La prima era se Hink era un duro, e lui ha risposto di sì. La seconda era: “E’ intelligente?”, e lui mi ha risposto: “molto”. Ecco cosa mi piace di Hinx, si veste bene, ha delle buone maniere. Non sono nel film solo per combattere con delle persone. Ha anche senso dell’umorismo e sa cos’è una metafora.

Seydoux interpreta la dottoressa Madeleine Swann, che l’attrice ha descritto così:

Non mi considero una Bond girl. Non rappresento quello stereotipo, mi sento molto diversa, non dico cose come: “Oh, James”. Non combatte, è una dottoressa. Combatte con altri mezzi.

 

empirefoto0071 empirefoto007

Nel cast Daniel Craig (James Bond), Rory Kinnear (Tanner), Ben Whishaw (Q), Naomi Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes (M). I nuovi volti saranno invece Andrew Scott (che sarà Denbigh, membri dell’MI6), Dave Bautista (Mr. Hinx), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Lea Seydoux (Madeleine Swann), Christoph Waltz (Oberhauser).

Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, della EON Productions, per la MGM e la Sony Pictures Entertainment, il film verrà diretto da Sam Mendes su una sceneggiatura di John Logan e uscirà il 23 ottobre 2015 in UK e il 6 novembre negli USA.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella scheda!