Questa mattina vi abbiamo riferito circa il tweet di David Ayer, regista di Suicide Squad, relativo all’importante reveal sulla pellicola che verrà fatto domani.

Il tutto in aggiunta al fatto che Jared Leto ha comunicato col suo Instagram di essere giunto a Toronto, sede delle riprese del film.

Il filmmaker ha ora twittato una nuova immagine in cui vediamo la fluente coda di capelli del premio Oscar mentre sta per essere tagliata da un paio di forbici.

Non sappiamo, chiaramente, se si tratti di una mossa di depistaggio o se domani avremo effettivamente modo di scoprire il look di questa nuova versione cinematografica della più celebre nemesi di Batman.

 

 

 

 

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Dopo due mesi di pre-produzione le riprese si svolgeranno in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, a partire da aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.