Dopo l’infornata di ieri, Umberto Gonzalez ci propone oggi nuovi rumour a proposito di Suicide Squad, il cinecomic di David Ayer le cui riprese cominceranno il mese prossimo.

Il reporter di Latino Review, nello specifico, ha svelato nuovi potenziali dettagli sul ruolo e la personalità di Joker, interpretato da Jared Leto.

A quanto pare, il Joker di Leto è sicuramente basato sulla versione di Il ritorno del Cavaliere Oscuro. Ha muscoli definiti e delle cicatrici, indossa un abito con spalle larghe. Quando viene interrogato da Amanda Waller, lo troviamo mentre si allena come altri detenuti. Sta facendo flessioni a testa in giù, quindi è comprensibile che Jared Leto sia intenzionato a mettere su un po’ di peso. Non è affatto gracile, anzi, muscoloso. La sua pelle è chiara, ma non perchè indossa del trucco. SPOILER – Ha ucciso uno dei colleghi di Batman, ci sono un mucchio di riferimenti ai suoi crimini passati. Uccide tante persone.  GROSSO RUMOR – Mi è stato detto che ha molte scene con Hugo Strange! E’ lo psichiatra della prigione, e sembra che abbia un ruolo nella storia anche se non ho sentito nulla sul casting. Hugo interagisce più volte con Joker e Harley Quinn.

 

 

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Joel Kinnaman (Rick Flag).

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Dopo due mesi di pre-produzione le riprese si svolgeranno in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, a partire da aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.