Il sito ufficiale di Star Wars ha annunciato che durante la Star Wars Celebration che si terrà il mese prossimo (dal 16 al 19 aprile) ad Anaheim (Los Angeles) vi saranno anche interventi di Josh Trank e Gareth Edwards, registi dei due spin-off della saga di Star Wars in arrivo nel 2016 e 2018.

Un’ottima notizia per i fan che si sono battuti per acquistare i biglietti addirittura due anni fa, ma anche per chi temeva che i rumour dell’allontanamento di Trank dal secondo spin-off scritto da Simon Kinberg fossero veri. Il primo dei due spin-off, intitolato Star Wars: Rogue One, vedrà Felicity Jones tra i protagonisti, mentre pare che anche Ben Mendelsohn sarà nel cast. Chris Weitz si è occupato della sceneggiatura, mentre Alexandre Desplat comporrà la colonna sonora. Sul film di Trank, invece, non sappiamo ancora nulla, anche perché la sua uscita è decisamente in là nel tempo.

Ricordiamo che alla Star Wars Celebration parteciperanno anche Kathleen Kennedy, Kiri Hart e Pablo Hidalgo, mentre si pensa che verrà mostrato il full trailer di Star Wars: il Risveglio della Forza (che poi dovrebbe arrivare in sala qualche giorno dopo con Avengers: Age of Ultron).

Vi terremo aggiornati!