Con un tracking d’esordio semplicemente sensazionale e un ranking dell’86% su Rotten Tomatoes per Fast & Furious 7, è naturale che si parli già del prosieguo del franchise.

Cosa fatta anche da Vin Diesel durante la partecipazione al Jimmy Kimmel Live dove ha affrontato la questione relativa all’ottavo episodio e al personaggio di Kurt Russell.

Sai, penso sempre in anticipo a questi film multipli. Come se fossero delle Trilogie. Per cui abbiamo voluto Kurt Russell per questo film e introdurre una storia che si svilupperà poi intorno al suo personaggio a New York.

Come sappiamo, la Universal ha intenzione di proseguire la saga e nonostante il contratto che legherà da James Wan alla New Line e alla Warner Bros., lo studio ha un eventuale diritto di prelazione sul filmmaker per i futuri capitoli del franchise.

Vi terremo aggiornati…

 

 

 

 

Sulla scia del successo mondiale dell’inarrestabile franchise basato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson guidano il ritorno del cast di Fast & Furious 7.

James Wan dirige questo capitolo della saga di grande successo che accoglie anche il ritorno dei favoriti Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. A loro si uniscono star internazionali nuove al franchise tra cui Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell. Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell tornano alla produzione del film scritto da Chris Morgan.

Fast & Furious 7 uscirà il 3 aprile del 2015, in Italia il 2 aprile.