È uscito ieri in USA l’ultimo numero della serie a fumetti di Deadpool, il numero #45, anche se noto come Deadpool #250.

Per celebrare la “morte di Deadpool” (la serie infatti si conclude definitivamente, anche se è probabile un rilancio con l’uscita del film), Ryan Reynolds ha pubblicato una nuova immagine del film, lanciando l’hashtag #alivepool. Le notizie sulla morte di Wade Wilson, apparentemente, sono state esagerate:

 

deadpool

 

Potete leggere una anteprima del fumetto su BadComics.it.

Intanto, continuano a Vancouver le riprese del film di Tim Miller: su Celebuzz trovate una nuova infornata di foto dal set con Ryan Reynolds in costume completo da Deadpool, mentre qui sotto potete vedere un nuovo video. Si tratta delle stesse riprese delle foto di ieri, ancora una volta notiamo un “buco” fatto di green screen sul suo polso: che si tratti di una pallottola?

 

deadpool set

 


 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.