Da molto tempo non si avevano notizie di The Haunted Mansion, pellicola ispirata all’iconica attrazione di Disneyland in cui Guillermo del Toro risulta ancora coinvolto.

“Qualche settimana fa sono tornato a Disneyland con il team che sta sviluppando la sceneggiatura” Ha dichiarato del Toro lo scorso autunno a Reddit AMA. “È una sceneggiatura complessa da comporre. Ne abbiamo già scritte due versioni. Ora siamo al terzo e al quarto tentativo, con due team differenti in fase di scrittura, e penso che l’aspetto principale che dovremmo curare sia di estrapolare il meglio dell’attrazione e combinarlo con un mix di umorismo, esattamente come la giostra originale. Voglio credere che la Disney darà il via al progetto non appena la sceneggiatura sarà conclusa, ma fino ad allora non posso confermare nulla. Ci siamo sentiti sempre vicini alla luce verde, ma ancora non si è accesa”.

Da allora le cose non si sono smosse. Fino ad oggi. Secondo The Wrap infatti Ryan Gosling sarebbe entrato in trattative per entrare a far parte del cast del film. Nessuna conferma e nessuna smentita. Appena arriveranno altre notizie a riguardo, ovviamente, ve le segnaleremo.