Sono online alcune immagini inedite di Jurassic World, grazie all’anteprima pubblicata da Entertainment Weekly.

Nelle foto vediamo alcuni dei dinosauri che vedremo nel film di Colin Trevorrow, e scopriamo alcuni nuovi dettagli sul film.

Chris Pratt interpreta Owen Grady, un ex militare che lavora sull’isola studiando i velociraptor. Bryce Dallas Howard invece interpreta Claire Dearing, direttore del parco, che quando iniziano a calare le visite decide di presentare un dinosauro geneticamente modificato chiamato Indominus Rex. Questo mostro inevitabilmente sfugge al controllo e semina il panico nel parco nello stesso weekend in cui i nipoti di Claire sono in visita.

Trevorrow spiega che Claire e Owen “non si sopportano l’un l’altra, ma alla fine del film il loro rapporto potrebbe cambiare. Pensiamo che questo concetto molto classico ben si applichi a un film sui dinosauri”.

Il regista rivela anche che ci sarà una scena che omaggerà il debutto del T-Rex sotto la pioggia nel film del 1993:

Una delle attrazioni del parco permette di entrare dentro a una sfera giroscopica e viaggiare tra i dinosauri al sicuro dentro di essa. Purtroppo qualcosa va tremendamente storto. Immaginate essere dentro a una sfera che improvvisamente si rompe e vi catapulta come un gomitolo di lana in mezzo a dei gatti.

Ovviamente dopo questa scena Claire decide di unirsi a Grady per salvare e proteggere i suoi nipoti:

Abbiamo già visto che l’uomo ripete i suoi errori quando ci sono dei soldi sul tavolo. Non si parla più di giocare a essere dio: questi animali sono reali, e sono sul nostro pianeta.

Potete vedere le immagini qui sotto:

 

Jurassic World

Jurassic World

Jurassic World

jurassic world

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo topic del Forum Cinema.

Il film sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film.

Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D’Onofrio, BD Wong, Jake Johnson, Nick Robinson, Omar Sy e Irrfan Khan. Alla produzione Frank Marshall e Pat Crowley.

La release di Jurassic World è fissata al 12 giugno 2015, in Italia al giorno prima. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.