Sta proseguendo in Canada, a Montreal per l’esattezza, l’allestimento dei set di X-Men: Apocalypse, il nuovo cinecomic di Bryan Singer. La produzione sta ritoccando un centro commerciale, in maniera tale da farlo sembrare il tipico mall degli anni ottanta (il film sarà ambientato nel 1983) dotato di sale giochi, negozi di dischi e di audiocassette e di un cinema col poster di Star Wars: Il Ritorno dello Jedi.

Da quanto rumoreggiato, la location servirà per le riprese di una scena di “recruitment”, nello specifico quello di Jubilee.

Grazie all’immagine presente nella galleria fotografica qua sotto possiamo anche scoprire il titolo di lavorazione:

 

X-Men: Apocalypse — “Galleria Mall” Sets in Montreal

 

X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoyRose ByrneMichael FassbenderJennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Ship(Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Moon (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey).

Cosa ne pensate? Potete parlarne nei commenti o in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypsearriverà il 26 maggio 2016.