Il ruolo “vacante” più caldo in quel di Hollywood è, come prevedibile, quello del nuovo Spider-Man che verrà sviluppato dai Marvel Studios in collaborazione con la Sony Pictures.

La Casa delle Idee e la major nipponica stanno testando svariati attori e, proprio qualche giorno fa, è emersa una prima shortlist composta da Nat Wolff, Asa Butterfield, Tom Holland, Timothee Chalamet e Liam James. Tutti teenager: d’altronde lo stesso Kevin Feige ha recentemente svelato che il supereroe andrà al liceo.

Ebbene, secondo quanto riportato da Latino Review, solitamente alquanto affidabile in materia di scoop legati al mondo dei cinecomic, il frontrunner sarebbe proprio il diciottenne Asa Butterfield (Hugo Cabret, Ender’s Game). Il sito specifica che, stando alla sua fonte, “la Marvel lo vuole fin dal primo giorno”.

Naturalmente vi terremo aggiornati sullo sviluppo della questione…

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo topic del Forum Supereroi!

Al momento non sappiamo chi interpreterà il nuovo Uomo Ragno, né chi dirigerà il nuovo film di Spider-Man, in uscita il 28 luglio 2017. Il personaggio debutterà tuttavia in Captain America: Civil War, le cui riprese inizieranno presto, quindi è lecito immaginare che le notizie sul casting si diffonderanno prossimamente. Vi terremo aggiornati!