Dopo la copertina svelata ieri sera, ecco arrivare nuove immagini dal backstage di Star Wars: il Risveglio della Forza grazie a Vanity Fair.

Il sito ha infatti pubblicato un video dietro le quinte della realizzazione degli scatti della grande fotografa Annie Leibovitz, nel quale vediamo diversi protagonisti del film in azione sul set ad Abu Dhabi. Il breve filmato mostra per la prima volta il personaggio di Adam Driver senza maschera (interpreta Kylo Ren), nuove immagini degli Stormtrooper, una nuova immagini di Rey (Daisy Ridley) e del suo speeder, Harrison Ford e John Boyega, ma anche Lupita Nyong’o (a quanto pare il suo personaggio sarà in CGI), il regista J.J. Abrams, la produttrice Kathleen Kennedy e il compositore John Williams.

Vanity promette di pubblicare, domani, altre immagini “mai viste prima” dei personaggi interpretati da Adam Driver, Gwendoline Christie e Lupita Nyong’o. Intanto potete vedere il video qui sotto:

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.