Il prossimo appuntamento con gli spin-off di Guerre Stellari sarà dedicato al cacciatore di taglie più celebre della Galassia Lontana, Lontana.

Il secondo Star Wars Anthology, quello in arrivo nel 2018 che doveva essere diretto dal regista di Chronicle e di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro Josh Trank (trovate le notizie sul divorzio fra il filmmaker e la Lucasfilm qua e qua) narrerà proprio le origini di Boba Fett.

Anche se la Disney non ha voluto commentare ufficialmente la cosa, il fatto che sia The Wrap a pubblicare il tutto lascia supporre lecitamente l’attendibilità dell’informazione.

Boba Fett è stato interpretato dall’attore inglese Jeremy Bulloch nell’Impero Colpisce Ancora e nel Ritorno dello Jedi. Lo scrittore e produttore Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un Futuro Passato, Fantastic 4) è stato profondamente coinvolto nello sviluppo di questo spin-off che, come quello che verrà diretto da Gareth Edwards, narrerà eventi non direttamente collegati a quelli delle pellicole appartenenti alla saga principale.