Proseguono nelle strade di Toronto le riprese di Suicide Squad, il cinecomic DC/Warner diretto da David Ayer. E dal set continuano ad arrivare immagini e video in gran quantità. Negli scatti e video più in basso, oltre a ritrovare la Harley Quinn di Margot Robbie, vediamo gli altri membri della Task Force X, nonché Deadshot (Will Smith) e Rick Flagg (Joel Kinnaman) intenti ad avere quello che sembrerebbe essere un acceso scambio verbale.

Prima di lasciarvi a questi materiali, riportiamo le dichiarazioni rilasciate dal regista a Entertainment City (via CBM):

È incredibilmente emozionante portare uno spettacolo come questo nelle strade della città, nel mondo reale, con persone vere. A me piace il dramma autentico, le performance autentiche, lavorare con le persone, per cui sono intenzionato a plasmare un ambiente in cui ho a che fare con una vera e propria fratellanza. Sto creando questa chemistry fra gli interpreti e mi ritengo incredibilmente fortunato ad avere un team come questo capeggiato da Will Smith, stanno tutti infondendo un genuino spessore ai loro personaggi, alle loro esistenze, alle loro anime. Ammirare le loro performance, percepire la chemistry che s’instaura fra di loro… sensazioni indescrivibili.

 

 

 

 

 

 

 

Suicide Squad

Suicide Squad

Suicide Squad

Suicide Squad

Suicide Squad

Suicide Squad

Suicide Squad

Suicide Squad

Suicide Squad

Suicide Squad

 

 

 

Le riprese di Suicide Squad sono in corso in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, dallo scorso aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.