Sono online alcuni aggiornamenti dal set di Captain America: Civil War.

Prima di tutto, ecco alcune nuove immagini di Crossbones (Frank Grillo), questa volta senza maschera, con il volto ricoperto di cicatrici (per questa scena probabilmente ne sono state applicate solo alcune). Potete vedere le foto qui sotto:

 

frank grillo is unmasked as crossbones on civil war set 02
frank grillo is unmasked as crossbones on civil war set 05
frank grillo is unmasked as crossbones on civil war set 07

 

Ma non è tutto. Qualche ora fa, infatti, è comparsa una foto scattata nel backstage della scena del funerale della quale abbiamo visto recentemente diverse immagini con Emily VanCamp e Chris Evans. La foto è stata pubblicata su Tumblr e da allora si è diffusa a macchia d’olio su tutti i social network, nonostante i Marvel Studios abbiano cercato di rimuoverla molto rapidamente.

Si tratta del nome della persona deceduta: trattandosi di un grosso spoiler, preferiamo indicarvi il link dove potrete leggere il nome: cliccate qui.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.

Civil War riunirà buona parte del cast di The Avengers e Captain America: the Winter Soldier, nel film ritroveremo infatti anche Scarlett Johansson (Vedova Nera), Robert Downey Jr. (Iron Man) oltre ovviamente a Chris Evans (Captain America). Inoltre nel cast vi saranno Anthony Mackie (Falcon), Chadwick Boseman (Black Panther), Sebastian Stan (Winter Soldier), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), Daniel Bruhl e Frank Grillo. Infine, farà la sua prima comparsa il “nuovo” Spider-Man.

Scritto da Christopher Marcus e Stephen McFeely, e diretto da Anthony e Joe Russo, Captain America: Civil War uscirà il 6 maggio 2016.

 

Fonte: Just Jared