A meno di un mese dall’uscita di Jurassic World, il film di Colin Trevorrow sequel della leggendaria pellicola di Steven Spielberg uscita nel 1993, stiamo entrando letteralmente nel vivo della promozione del kolossal prodotto dalla Universal e dalla Legendary Pictures.

In questo aggiornamento vi presentiamo svariati materiali video fra spot, clip e il terzo Diario Giurassico di Chris Pratt.

Nella clip troviamo Irrfan Khan nei panni di Mr. Masrani, mentre grazie agli spot del film possiamo ammirare alcune sequenze inedite, fra cui la nascita dell’Indominus Rex (anche se non sappiamo se questo passaggio sarà effettivamente proposto dal montaggio finale o se si tratti di un passaggio confezionato appositamente per il promo).

Presente anche il terzo Diario Giurassico di Chris Pratt, che ci permette di gettare un nuovo sguardo sul backstage del film accompagnati dalla genuina ironia dell’attore.

 

 

 

 

 

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo topic del Forum Cinema.

Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D’Onofrio, BD Wong, Jake Johnson, Nick Robinson, Omar Sy e Irrfan Khan. Alla produzione Frank Marshall e Pat Crowley.

La release di Jurassic World è fissata al 12 giugno 2015, in Italia al giorno prima. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.

Queste le note ufficiali:

Steven Spielberg ritorna nei panni di produttore esecutivo per JURASSIC WORLD, l’atteso nuovo capitolo della saga di Jurassic Park. Colin Trevorrow dirige l’epica avventura d’azione basata sui personaggi creati da Michael Crichton. La sceneggiatura è firmata da Rick Jaffa e Amanda Silver insieme a Trevorrow e Derek Connolly,  il soggetto è scritto da Rick Jaffa e Amanda Silver.
Prodotto da Frank Marshall e Pat Crowley.