Qualche settimana fa è stato annunciato che Gary Anthony Williams interpreterà Bebop in Tartarughe Ninja 2. Nel comunicato, tuttavia, non veniva menzionato il suo storico compare, Rocksteady.

Oggi arrivano in rete nuove foto dal set del film a New York, grazie alle quali non solo diamo la prima occhiata a Williams nei panni di Bebop (notare la cresta rosa), ma scopriamo anche chi interpreterà Rocksteady: nientemeno che la star del WWE Sheamus, il cui vero nome è Stephen Farrelly. Potete vedere tutte le foto in questa pagina!

 

asdasd

 

A produrre la pellicola, ancora una volta, Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form della Platinum Dunes. Alla sceneggiatura tornano Josh Appelbaum e André Nemec. Nel cast rivedremo Megan Fox (April O’Neil), William Fichtner (Eric Sacks), Will Arnett, Alan Ritchson, Jeremy Howard, Pete Ploszek, Noel Fisher, Danny Woodburn, Johnny Knoxville e Tony Shalhoub. Dovremmo vedere anche i personaggi di Bebop, Rocksteady e – forse – Krang. Il primo film ha raccolto ben 485 milioni di dollari in tutto il mondo.

A dirigere l’atteso sequel David Green (Earth to Echo), l’uscita di Tartarughe Ninja 2 è prevista per il 3 giugno del 2016.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo topic del Forum Cinema!