È chiaro che quanto riportato da Heroic Hollywood, allo stato attuale delle cose, è solo un rumour, più che uno spoiler vero e proprio.

Detto questo, considerato che stiamo parlando del sito ideato dall’ex cacciatore di scoop di Latino Review Umberto Gonzalez, possiamo lecitamente prendere la cosa come attendibile.

Procediamo con ordine.

Se avete visto il primo tesaer trailer di Batman V Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder ricorderete che, in un passaggio, il Crociato di Gotham si trova in mezzo alle macerie di quella che sembrerebbe essere la stazione di Metropolis dove Superman ha ucciso Zod nell’Uomo d’Acciaio. Oltre al riferimento all’Enigmista, vediamo Batman che tiene in mano un oggetto di grandi dimensioni.

Riportiamo il tutto per praticità:

 

batman-v-superman-trailer-11

 

Ebbene, stando a quanto scritto da Heroic Hollywood, si tratterebbe di una lancia rinforzata con la kryptonite che verrà logicamente impiegata contro Superman. Anche se lascia chiaramente intendere di sapere come Bruce Wayne abbia ottenuto il minerale nonché come il suo alter ego impiegherà lo strumento ai danni di Kal-el, Gonzalez ci esorta a usare l’immaginazione evitando di approfondire.

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.