Continua a crescere il team di sceneggiatori radunati da Akiva Goldsman e dai produttori Michael Bay, Lorenzo di Bonaventura e Steven Spielberg per incubare idee per sequel, prequel e spin-off di Transformers.

L’Hollywood Reporter rivela che Goldsman ha aggiunto al team anche Ken Nolan (Black Hawk Down) e Geneva Robertson. I due affiancheranno Christina Hodson, Lindsey BeerAndrew Barrer & Gabriel FerrariRobert KirkmanArt Marcum & Matt HollowayZak Penn e Jeff Pinkner.

Nel commentare l’annuncio, Goldsman spiega l’intenzione di replicare la formula della serialità televisiva per un franchise cinematografico:

Oggi c’è una grande reciprocità tra TV e cinema. […] Ci sono dei team interessanti al lavoro in questo periodo: la Stanza degli Sceneggiatori dei Mostri presso la Universal, quella di Star Wars, e quella della Marvel. Stiamo traendo ispirazione da ciascuno di loro, e abbiamo coinvolto persone interessate a sviluppare e ampliare questo franchise. La nostra sfida è rispondere alla domanda: dove andiamo ora?

Fonte: THR