In attesa di capire quando la 20th Century Fox deciderà di dare via libera al sequel di Kingsman: Secret Service (anche se pare sia già in sviluppo), Taron Egerton ha spiegato cos’è che vorrebbe vedere nel seguito del cinecomic diretto da Matthew Vaughn sulla base del fumetto di Mark Millar e Dave Gibbons.

In un’intervista con Cinemabland, l’attore che vedremo prossimamente in Legend e nel biopic di Eddie The Eagle ha spiegato:

È un mondo così folle e selvaggio. Se dovessimo girare il sequel, mi piacerebbe vedere – personalmente – come gli eventi del primo film si ripercuotono su Eggsy. Quello che succede alla fine del film dovrebbe avere risonanza globale, e Eggsy deve ancora fare i conti con la perdita di Harry. Mi piacerebbe vedere esattamente che effetto ha tutto questo su di lui.

La serie a fumetti, illustrata da Dave Gibbons, racconta la storia di un agente segreto britannico, Jake, che recluta e inizia a formare il nipote ribelle, Gary. Il cast comprende anche Sophie Cookson, Michael Caine, Tager Egerton e Samuel L. Jackson.

La trama del fumetto è la seguente:

L’agente segreto più grande del mondo sta lavorando al caso più eccitante della sua carriera. Potrà la fine del mondo come noi lo conosciamo convincerlo a farsi da parte e allenare suo nipote, un punk di strada, a diventare il nuovo James Bond? E intanto, qual è il collegamento segreto tra i rapimenti di una serie di star fantascientifiche, l’omicidio di una intera cittadina e un oscuro segreto proveniente dall’interno dell’Everest? Sotto la supervisione di zio Jack, le abilità di spia di Gary e la sua padronanza di esse cresceranno enormemente – ma lo scoprire cosa c’è dietro ai rapimenti ha un prezzo. La cospirazione inizia a rivelarsi: di chi ci si può fidare quando così tanti personaggi di rilievo sembrano coinvolti in essa?