È online una nuova locandina ufficiale di Operazione: U.N.C.L.E., il nuovo film di Guy Ritchie tratto dalla celebre serie tv degli anni sessanta.

Nel poster vediamo i protagonisti Henry Cavill e Armie Hammer nei panni di Napoleon Solo e Illya Kuryakin, oltre ad Alicia Vikander (Gaby Teller) e, sullo sfondo, Elizabeth Debicki (Victoria Vinciguerra). C’è anche spazio per il Colosseo: il film è stato infatti girato parzialmente nel nostro Paese.

Potete vedere la locandina in alta risoluzione cliccandoci sopra:

 

Operazione U.N.C.L.E. - Locandina

 

Nel cast anche Hugh Grant e Jared Harris.

La storia si svolgerà sullo sfondo del culmine della guerra fredda nei primi anni ’60: due agenti della CIA e del KGB saranno costretti a mettere da parte ostilità di vecchia data per fermare una misteriosa organizzazione criminale internazionale. Questa la sinossi ufficiale:

Ambientato negli anni’60, proprio al culmine della Guerra fredda, “The Man from U.N.C.L.E.” ha al centro l’agente della CIA Solo e l’agente del KGB Kuryakin.  Costretti a mettere da parte l’ostilità che li divide, i due uniscono le forze in una missione che ha l’obiettivo di fermare una misteriosa organizzazione criminale che minaccia di destabilizzare il fragile equilibrio del potere attraverso la proliferazione di armi nucleari.  L’unica persona che può aiutare i due a infiltrarsi nell’organizzazione criminale è la figlia di uno scienziato tedesco scomparso, ma la loro è una corsa contro il tempo: devono ritrovare lo scienziato e prevenire una catastrofe di proporzioni enormi.

L’uscita USA è fissata per il 14 agosto 2015, in Italia per il 3 settembre.