A tre settimane dalla data di uscita statunitense, Ant-Man di Peyton Reed è stato mostrato alla stampa americana. A seguire vi proponiamo una serie di pareri a caldo a proposito del secondo cinecomic dei Marvel Studios del 2015.

Nonostante qualche parere contrario, i giudizi sembrano in gran parte positivi; quello su cui sono tutti d’accordo è che le scene dei titoli di coda saranno due e assolutamente da non perdere.

 

  • Jeremy Smith: Ci vuole un po’ prima che Ant-Man spicchi il volo, ma quando lo fa diventa sensazionale. Il mio terzo atto preferito di tutti i film Marvel.
  • Germain Lussier: Ant-Man è più metodico di gran parte dei film Marvel ma è divertente e di grande intrattenimento. Un mucchio di collegamenti all’UCM. Altra vittoria. Ci sono due scene nei titoli di coda, una migliore dell’altra.
  • Jack Giroux: Ant-Man si collega all’UCM senza scorciatoie. È tutto un crescendo, come in ogni caper movie. Ottimo script. Ant-Man non è solo grande intrattenimento, è il film Marvel più umano fino ad oggi. Fantastico.
  • Mike Sampson: Purtroppo Ant-Man è piatto in tutti i sensi. Non si capisce cosa voglia essere.
  • Haleigh Foutch: Ant-Man è uno spasso con molto cuore, scene d’azione brillanti e un Michael Pena che ruba la scena. Un film da condividere con gli amici.
  • Steven Weintraub: Ant-Man è bello. Non un disastro come alcuni si aspettavano, ma neanche un tiro a segno. La scena dei titoli di coda è da vedere assolutamente.
  • gregoryellwood: Ant-Man è bello. Molto meglio di Age of Ultron. Edgar Wright meriterebbe il credit di co-regista, il film sembra anche suo.
  • Courtney Howard: Ant-Man è noioso, pieno di esposizione, di problemi paterni e con un pizzico di spirito. Oh! E gli addominali di Paul Rudd.
  • John Boone: Ragazzi, niente paura. Ant-Man è bello, ma proprio beeeeeello. Il film Marvel più strano, anche più strano di Guardiani della Galassia.
  • Brian Gallagher: Ant-Man è uno spasso totale. La versione Marvel di Ocean’s 11. Ottimo cast, bella colonna sonora e due splendide scene dei titoli di coda.
  • Kyle Buchanan: Le ultime scene nei titoli di coda dei film Marvel sono state deludenti, ma Ant-Man ne ha due (a metà dei titoli e alla fine) che, a differenza del protagonista, sono ENORMI.

Abbiamo inoltre aggiornato la nostra gallery con un mucchio di nuove immagini. Cliccate qui o sulla foto in calce.

Ant-Man

L’uscita di Ant-Man è fissata al 17 luglio 2015, in Italia al 12 agosto 2015.

Nel cast del film Paul Rudd (che sarà Scott Lang, ovvero Ant-Man), Michael Douglas (che sarà il Dr. Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym) e Corey Stoll (Calabrone). Al loro fianco John Slattery (Howard Stark), Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Bobby Cannavale, Michael Pena, David Dastmalchian, Wood Harris e il rapper e attore T.I. (Clifford Joseph Harris Jr.).
Questa la sinossi ufficiale:

Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Fonte: CBM