Eric Goldman di IGN ha postato un’immagine su Twitter che ci mostra il dettaglio della scatola della action figure Hasbro della Black Series dedicata al First Order Stormtrooper.

Il prodotto sarà proposto, in esclusiva, durante il Comic-Con di San Diego, ma grazie allo scatto postato da Goldman possiamo apprendere qualche dettaglio sull’avvento di questo First Order nato dalle generi dell’Impero Galattico.

 

 

In buona sostanza, dopo gli eventi di Il Ritorno dello Jedi, che hanno causato gravi problemi all’Impero in seguito alla distruzione della seconda Morte Nera e l’eliminazione (?) di Palpatine, la galassia lontana, lontana ha visto l’avvento di questo Primo Ordine – che non è necessariamente una nuova versione dell’Impero Galattico.

Dalla confezione apprendiamo anche che la decisione di aggiornare solo di poco il look dei plotoni è stata presa per mantenere intatta l’idea di forza e brutale oppressione che negli anni è stata trasmessa dall’iconico look degli Stormtrooper Imperiali.

Certo, ci domandiamo se anche la mira di questi nuovi soldati abbia percorso la stessa strada…

 

storm-trooper-hit-nothing

 

 

Ecco alcune foto dell’action figure (via /Film):

 

First Order Stormtrooper

First Order Stormtrooper

First Order Stormtrooper

First Order Stormtrooper

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!