Una nuova immagine di Deadpool ha fatto capolino ieri dalle pagine di EW. Oggi, dalle stesse pagine, arriva una dichiarazione del produttore Simon Kinberg riguardanti il rating del film.

Per molto tempo il pubblico ha temuto che il film venisse classificato come PG-13, pericolo poi smentito dallo stesso protagonista del film Ryan Reynolds.  A rassicurare ulteriormente i fan ecco le parole di Kinberg:

Deadpool ha un rating R (ovvero vietato ai minori non accompagnati da un adulto) duro e crudo. Nessun taboo. O si cerca di spingersi fino al limite per creare qualcosa di oltraggioso oppure non lo facciamo affatto.

Il regista Tim Miller ha poi paragonato il film a Fight Club di David Fincher:

Penso che Fight Club e Tyler Durden possano essere dei buoni corollari. Nella pellicola ci troviamo in bar e strip-club inquietanti e in sudici appartamenti, un mondo molto lontano da quello fulgido degli X-Men.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.