Poco fa, al termine della presentazione avvenuta al Comic-Con di San Diego, la Warner Bros. ha diffuso online il full trailer di Batman V Superman: Dawn of Justice, il cinecomic di Zack Snyder in arrivo a marzo del 2015 (ecco il nostro live blog effettuato in diretta dalla Sala H).

A margine del filmato, è stato anche diffuso un nuovo banner ufficiale realizzato appositamente per l’evento californiano.

Lo trovate direttamente qua sotto (cliccate sulla miniatura per ammirarlo a risoluzione maggiore).

 

batman v superman

 

In calce potete vedere – o rivedere – il trailer sottotitolato in italiano:

 

 

In basso trovate il nostro post di Facebook in cui commentare il filmato insieme agli altri utenti.

 

Lo scontro fra il Crociato di Gotham e l’Uomo d’Acciaio comincia nel full trailer di Batman v Superman: Dawn of…

Posted by BadTaste.it on Sabato 11 luglio 2015

 

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Questa la traduzione della sinossi ufficiale:

Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il forte e vigoroso vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis mentre il mondo è in lotta per capire di che tipo di eroe ci sia davvero bisogno. Con Batman e Superman in guerra l’uno contro l’altro, una nuova minaccia si fa velocemente strada, mettendo l’umanità in un pericolo ancora più grande come mai prima d’ora.

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.