È USA Today a pubblicare le immagini ufficiali dei quattro personaggi femminili chiave di Spectre, il 24esimo film della saga di James Bond.

Si tratta di Lea Seydoux nei panni di Madeleine Swann, Monica Bellucci in quelli di Lucia Sciarra, Naomie Harris in quelli di Eve Moneypenny e Stephanie Sigman in quelli della misteriosa Estrella. Tutto questo in vista dell’uscita del nuovo trailer, prevista per domani.

Il personaggio di Madeleine Swann è così descritto:

Dottoressa, figlia di un assassino, Swann entra in contatto con Bond nella sua clinica austriaca, e mentre tra i due scatta qualcosa, il loro primo incontro è… più uno scontro.

Monica Bellucci definisce così Lucia Sciarra, vedova di un mafioso:

Viene da un mondo comandato dagli uomini, ma quando l’attrazione tra lei e Bond si rende conto di avere una forte influenza femminile su di lui, e così decide di fidarsi per chiedergli di salvarla.

Ecco cosa spiega Naomi Harris su Moneypenny:

Ciò che è avvenuto in Skyfall le ha fatto rivalutare ciò che stava facendo come professione e ciò che vuole fare per il resto della sua vita. Vuole dare una mano, ma in modo diverso. È una decisione ricca di maturità e realismo, e lo noterete.

Infine, Stephanie Sigman parla di Estrella:

È molto simile a me. Ci piace divertirci e avere una vita ricca di gioia. È stato facile interpretarla, mi è bastato essere me stessa.

 

Spectre - Naomi Harris è Eve Moneypenny

Spectre – Naomi Harris è Eve Moneypenny

Spectre - Monica Bellucci è Lucia Sciarra

Spectre – Monica Bellucci è Lucia Sciarra

Spectre - Léa Seydoux è Madeleine Swann

Spectre – Léa Seydoux è Madeleine Swann

Spectre - Stephanie Sigman è Estrella

Spectre – Stephanie Sigman è Estrella

 

Questa la sinossi ufficiale:

Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.

Nel cast Daniel Craig (James Bond), Rory Kinnear (Tanner), Ben Whishaw (Q), Naomi Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes (M). I nuovi volti saranno invece Andrew Scott (che sarà Denbigh, membri dell’MI6), Dave Bautista (Mr. Hinx), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Lea Seydoux (Madeleine Swann), Christoph Waltz (Oberhauser).

Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, della EON Productions, per la MGM e la Sony Pictures Entertainment, il film verrà diretto da Sam Mendes su una sceneggiatura di John Logan e uscirà il 23 ottobre 2015 in UK e il 6 novembre negli USA.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella scheda!

Classifiche consigliate