La copertina del numero di settembre del mensile inglese Empire Magazine sarà dedicata a uno dei blockbuster più attesi del 2016, Batman V Superman: Dawn of Justice. All’interno della rivista, uno speciale dedicato al film di Zack Snyder, con anticipazioni e informazioni in anteprima.

“È che Batman ha una sua solennità,” spiega Snyder in un estratto, “una solennità quasi operistica.” Henry Cavill invece commenta Superman: “In questo film hanno tutti opinioni diverse riguardo a questo alieno. Alcuni lo amano, altri lo odiano. Altri ancora lo temono. Che sia un tiranno?”

Aggiunge Snyder, parlando dell’Universo DC: “Voglio che i registi dei prossimi film siano in grado di fare ciò che vogliono e spingersi dove vogliono, ma allo stesso tempo dobbiamo tenere tutti presente che c’è questo universo interconnesso.”

In attesa di scoprire nel dettaglio i contenuti dello speciale, precisiamo che la rivista conterrà anche nuovo materiale su Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Nella copertina, ovviamente, vediamo una nuova immagine dei due supereroi, interpretati da Ben Affleck e Henry Cavill:

 

EMPIRE_SEPT15Cover

 

 

 

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Questa la traduzione della sinossi ufficiale:

Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il forte e vigoroso vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis mentre il mondo è in lotta per capire di che tipo di eroe ci sia davvero bisogno. Con Batman e Superman in guerra l’uno contro l’altro, una nuova minaccia si fa velocemente strada, mettendo l’umanità in un pericolo ancora più grande come mai prima d’ora.

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

Fonte: Empire

 

Classifiche consigliate