Con Empire Magazine Zack Snyder ha parlato dell’Universo Cinematografico DC e della Justice League, che approderà al cinema nel 2017.

Il regista prima di tutto ha spiegato i motivi dietro il modus operandi della Warner Bros.:

Quello che stiamo facendo è mettere le carte in tavola fin da subito. Si tratta di una sola gigantesca storia. Abbiamo sempre avuto in mente un’idea ben chiara della Justice League; tutti gli altri film – in un certo senso – servono a supportarla. E quindi abbiamo Wonder Woman, Aquaman e così via. Hanno tutti una loro ragion d’essere, ma principalmente servono a sostenere la Justice League e l’assemblaggio dei supereroi.

La rivista ha poi spiegato di aver avuto accesso a una sorta di grossa mappa che collega tutti i film e gli eventi in programma per l’Universo DC.

Ne ha parlato il produttore Charles Roven, spiegando come i film in questione possano essere legati senza intaccare la libertà creativa dei registi che se ne fanno carico.

A noi piace chiamarla la sabbionaia. Ha dei contorni, ma tutti possono giocarci. Per Suicide Squad, ad esempio, David Ayer ha il controllo specifico di tutta la sua area nella sabbionaia. Se supera il bordo sta a noi valutare se è il caso di fare marcia indietro o no.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi. Diretto da Zack Snyder, Batman V Superman: Dawn of Justice uscirà il 25 marzo 2016. I film sulla Justice League arriveranno in due parti. La prima arriverà il 23 novembre 2017 e le riprese partiranno in primavera.

 

Fonte: CBM

Classifiche consigliate