Durante il D23 Expo la Disney ha avuto modo di presentare molti dei prossimi film che la Casa di Topolino distribuirà nelle sale nel corso dei prossimi anni. Tra i tanti titoli anche il quinto capitolo di Pirati dei Caraibi, Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales.

Durante l’evento è stato mostrato il logo ufficiale del film, che potete vedere qui di seguito, ed è anche stato confermato il coinvolgimento di un attore caro alla saga (molti rumour si sono susseguiti in questo periodo a riguardo) che apparirà anche in questo nuovo capitolo: Orlando Bloom!

Possiamo dedurre che Bloom vestirà ancora i panni di Will Turner, diventato alla fine di Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo il capitano dell’Olandese Volante, prendendo il posto di Davy Jones. Vi terremo aggiornati per altri sviluppi. Potete vedere il logo qui di seguito:

 

 

Qui sotto trovate un video dell’evento, al quale ha partecipato anche Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow:

 

 

Il quinto episodio della saga firmata Disney è diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning (Kon-Tiki) ed è stato girato interamente in Australia: in parte ai Village Roadshow Studios, e in parte in location a Queensland.

Nel cast Johnny Depp, Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, assieme a Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs),Stephen Graham (Scrum) e Orlando Bloom (Will Turner).

Sinossi:

Catapultato in una avventura tutta nuova, il malcapitato Capitano Jack Sparrow si trova sotto un’aria ancora più sfortunata quando dei temibili pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, il terrificante Capitano Salazar (Bardem), fuggono dal Triangolo del Diavolo, determinati a uccidere ogni pirata del mare… incluso lui. L’unica speranza di sopravvivenza per Jack sta nel leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che consegna nelle mani del suo possessore il controllo sui mari.

Pirati dei Caraibi 5 uscirà il 7 luglio 2017.

Classifiche consigliate