Secondo quanto riportato da Collider Oprah Winfrey lavorerà ancora una volta con Lee Daniels dopo The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca.

La Winfrey è infatti entrata a far parte del cast del biobic sul celebre attore, comico e cantante statunitense Richard Pryor, progetto in cantiere da diversi anni. L’attrice è in trattative per il ruolo della nonna di Pryor, donna che allevò Richard nel bordello in cui lavorava la madre.

La Weinstein Company ha inoltre annunciato che le riprese del film inizieranno nel mese di marzo, dopo che Daniels avrà finito la produzione della seconda stagione di Empire, serie televisiva della Fox. Bill Condon e Danny Strong si occuperanno della sceneggiatura.

A interpretare la vedova di Pryor, Jennifer Pryor, vi sarà Kate Hudson, che sarà anche produttrice del film. A interpretare Pryor sarà invece Mike Epps, attore e cantante statunitense conosciuto per aver partecipato a film come Due Sballati al College e Una Notte da Leoni. Eddie Murphy sarà invece il padre, ex pugile professionista di nome Leroy Pryor, noto anche come “Buck Carter”.

Classifiche consigliate