Il sito ufficiale di Star Wars è stato aggiornato con i profili di tutti (o quasi) i personaggi minori e secondari dell’attesissimo film di J.J. Abrams in arrivo a dicembre.

Nella lista tradotta che trovate qui di seguito c’è anche un riferimento alla Base Starkiller del Primo Ordine (come già spifferato da Domhnall Gleeson al Comic-Con di San Diego), che – come sostenevano alcuni rumour alcuni mesi fa – è dotata di una spietata e terribile arma distruttiva.


Guavian Death Gang Enforcers

I soldati addetti alla sicurezza della Guavian Death Gang indossano protezioni antiurto primeggiando così su altri criminali pericolosi.

B-U4D Buford

Resistente e laborioso, B-U4D (Buford) è parte della ciurma di terra che si assicura che gli Starfighter della Resistenza siano sempre riforniti e pronti all’azione.

Goss Toowers

Goss Toowers è parte dell’instancabile team tecnico che fornisce supporto meccanico alla flotta della Resistenza.

Ello Asty

Ello Asty è un pilota di X-Wing dotato di grande abilità seppur occasionalmente spericolato.

Sarco Plank

Uno scavenger e mercante che esplora i mondi di frontiera alla ricerca di ricchezze. Indossa una maschera speciale che permette alla sua atmosfera nativa di circolare attraverso i suoi arti alieni.

Unkar’s Thugs

Gli scagnozzi dalle braccia forti che lavorano per il mercante Unkar Plutt e gli permettono di tenere vivo il suo business sul remoto e anarchico mondo di Jakku.

ME-8D9

Nota come Emmie dai furfanti di Takodana, ME-8D6 è un droide che viene spesso usato per tradurre contratti e accordi tutt’altro che legali.

First Order Interrogator Droids

I prigionieri del Primo Ordine sono costretti a rivelare i segreti più profondi quando sottoposti ai terribili Droidi da Interrogatorio sotto il comando di Kylo Ren.

Base Starkiller 

Un pianeta di ghiaccio trasformato in fortezza del Primo Ordine, dimora di una nuova e terribile arma capace di distruggere intere costellazioni.

Tasu Leech

Tasu Leech è alla guida della nota gang di Kanjiklub, organizzazione criminale intergalattica.

PZ-4CO

PZ-4CO è una presenza costante nelle sale di controllo della base della Resistenza; offre dati tattici e supporto comunicativo durante operazioni di grande importanza.

Constable Zuvio

Vigilante su un mondo per lo più senza legge, il duro e privo di umorismo Constable Zuvio mantiene l’ordine nel commercio di frontiera.

Teedo

Teedo è un piccolo, brutale scavenger che si inoltra nelle terre desolate di Jakku a bordo del suo semi-meccanico Luggabeast.

Star Wars: Il Risveglio della Forza


Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

Fonte: CBM

Classifiche consigliate