Cominceranno la settimana prossima, in Irlanda, le riprese di Star Wars: Episodio VIII per la regia di Rian Johnson.

La location scelta dalla produzione è il Grande Skellig, l’isolotto su cui erano state girate l’anno scorso alcune scene di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

A seguire potete ammirare alcune foto dalla preparazione della troupe assieme ad un report di Star Wars 7 News (da prendere con la dovuta cautela):

Tende e coperte impermeabili sono state disseminate per tutta l’isola. Una, in particolare, copriva una roccia finta costruita appositamente per le riprese. Tirando a indovinare, Luke ci salirà sopra. Parlando con persone che preferiscono non essere nominate per non finire nei guai, ho scoperto che sull’isola sono stati portati dei droidi (presumibilmente BB8 o R2-D2 – non me l’hanno potuto confermare perché non hanno visto nessuno dei film).

Assieme ai droidi hanno portato armi, forse delle spade laser. Ho poi scoperto che il set è stato descritto come “Monastero Jedi” e le scene girate lì avranno bisogno di macchine del vento e per la simulazione di pioggia.

image61 image11

 

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film vedrà nel cast Benicio Del Toro nei panni del villain. Prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 26 maggio 2017.

Classifiche consigliate