Il film di minor successo nel franchise di Transformers, arrivato a oggi a 4 pellicole, è il primo episodio che ha guadagnato 709 milioni di dollari. Poi si è passati agli 836 del secondo, ai 1.123 del terzo fino ai 1.104 dell’ultimo arrivato.

Una gallina dalle uova d’oro per la Hasbro, la Paramount e Michael Bay che, difatti, non paiono intenzionate ad appendere al chiodo questa redditizia saga.

Il presidente degli Hasbro Studios Stephen J. Davis spiega (via CS.net):

Insieme alla Paramount e a Michael bay, Hasbro ha deciso di sviluppare il franchise in un arco di tempo di dieci anni per cui ci siamo riuniti in una stanza a discutere per circa tre mesi. Nove degli scrittori più creativi con cui abbia mai lavorato, guidati da Akiva Goldsman che, magari alcuni di voi lo ricorderanno, ha vinto un Oscar per A Beautiful Mind e ha scritto altri film egregi, hanno tessuto la trama di quello che accadrà in questi due lustri. E faremo qualcosa di analogo anche in ambito digital e televisivo. Restate sintonizzati: Transformers 5 sta arrivando, seguito da Transformers 6 Transformers 7 e Transformers 8.

 

https://www.youtube.com/watch?v=F_P2fw_DlS4

Classifiche consigliate