In una recente intervista con V Magazine, John Boyega è tornato a parlare del suo personaggio in Star Wars: Il Risveglio della Forza, Finn, assicurando nuovamente che il suo arco narrativo sarà “unico” e lo vedremo in “conflitto con sé stesso”.

L’attore racconta poi che J.J.Abrams è solito segnalargli le videoreaction dei fan che, nel primo teaser, lo hanno visto vestito da Stormtrooper per pi vederlo brandire una Lightsaber. “I fan non hanno idea. Stanno parlando, ma nessuno di loro ha indizi”.

Visto che si tratta di un tema sempre, e purtroppo, attuale, Boyega ha anche commentato circa quella minoranza di persone che, in pieno 2015, ha ancora delle “difficoltà” nell’accettare un attore di colore in uno dei ruoli principali di una saga come Star Wars:

Il whitewash non è necessario. Sono nel film, che volete farci? Può piacervi o meno. Non vi dico di abituarvi a cose come queste per il futuro, perché sta già accadendo. Le persone di colore e le donne hanno sempre più spazio sul grande schermo. Il whitewash non ha senso.

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

Classifiche consigliate