Torna il Trieste Science+Fiction, il grande festival della fantascienza che si terrà dal 3 all’8 novembre nella città Giuliana con Joe Lansdale come presidente di giuria.

L’edizione di quest’anno ospiterà, tra le altre cose, la 19ª Mèliès d’or Ceremony, l’Oscar del cinema fantastico europeo: per l’occasione i Goblin, la sera del 6 novembre, suoneranno dal vivo la colonna sonora di Profondo Rosso durante la proiezione del grande film di Dario Argento che compie 40 anni.

Anche quest’anno BadTaste.it parteciperà al Festival, e sarà possibile per i nostri lettori vincere l’ospitalità al Festival per i giorni del 6, 7 e 8 novembre, due accrediti e l’ingresso agli eventi speciali (il viaggio è escluso).

Ecco come fare:

Immagina, disegna e inviaci la tua versione del poster, hai tempo fino alla mezzanotte di martedì 20 ottobre per inviarla con un messaggio privato alla pagina Facebook del Trieste Science+Fiction. Una volta raccolte, tutte le opere saranno pubblicate sulla pagina ufficiale e l’autore del manifesto che otterrà più like entro la conferenza stampa del Festival di sabato 24 ottobre riceverà l’ospitalità gratuita per 3 notti a Trieste nei giorni 6, 7 e 8 novembre per due persone, due accrediti del Festival e l’ingresso agli eventi speciali.

Scarica qui la griglia vuota del manifesto e libera la tua fantasia!

Gli accrediti al Festival sono acquistabili in questa pagina.

 

trieste poster

 

Classifiche consigliate