La produzione di Kong: Skull Island è iniziata in questi giorni nelle isole Hawaii.

Avvenimento confermato anche da Reel Tour Hawaii, che ha condiviso in rete le prime immagini scattate sul set del film. In tali scatti possiamo vedere la riproduzione di un teschio di notevoli dimensioni insieme ad altri oggetti di scena. Inoltre anche Samuel L. Jackson ha diffuso in rete una foto dal set tramite il suo account Instagram.

Nel cast, insieme a Jackson, troveremo anche Tom Hiddleston, Brie Larson, Corey Hawkins, Jason Mitchell, John Goodman e Thomas Mann

Potete vedere le immagini qui di seguito:

 

 

 

Bout to learn to drive some new/vintage shit! Fun Fun Fun!!

Una foto pubblicata da Samuel L Jackson (@samuelljackson) in data:

 

 

Kong: Skull Island uscirà in 3D e IMAX 3D il 10 marzo 2017.

Il film sarà diretto da Jordan Vogt-Roberts, regista dell’indipendente The Kings of Summer. Nei panni del protagonista ci sarà Tom Hiddleston.

Questa la sinossi preliminare del film:

La storia ruota attorno a un uomo (Hiddleston) in viaggio l’isola mitologica dopo che suo fratello – in cerca di un siero ritenuto capace di curare tutte le malattie – rimane bloccato lì. L’uomo si mette così a capo di una spedizione per salvare suo fratello con il rischio di imbattersi nelle creature che abitano l’isola.

L’ambientazione negli anni settanta allontana il film dal King Kong di Peter Jackson (ambientato negli anni trenta) e lo avvicina a quello del remake del 1976, che tuttavia all’epoca era “moderno”: in questo caso l’ambientazione sarà vintage.

Classifiche consigliate