La Disney ha reso noto che Star Wars: Il Risveglio della Forza arriverà il prossimo 9 gennaio nei cinema cinesi e, nel farlo, ha svelato anche un poster realizzato appositamente per questo importante mercato.

Nella seconda metà di ottobre, la campagna marketing per il kolossal della Lucasfilm era partita con l’invasione della Grande Muraglia da parte di un plotone di Stormtrooper (trovate tutti i dettagli in questo articolo), mentre nel mese di giugno i film della Trilogia Classica sono stati proiettati per la prima volta sul grande schermo nella nazione asiatica (maggiori informazioni qua).

Queste le parole rilasciate da John Hsu, general manager della divisione cinese della Disney:

Siamo emozionati al pensiero di portare Il Risveglio della Forza nei cinema cinesi a partire dal 9 gennaio. Non vediamo l’ora di svelare la nostra campagna marketing e di connetterci con i nuovi fan in Cina.

In calce il poster:

 

Star Wars

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Classifiche consigliate