È da diverso tempo che non sentiamo parlare di Tarzan, il film di David Yates prodotto dalla Warner Bros.

L’ultima volta che ne abbiamo discusso è avvenuto in occasione di un report dell’Hollywood Reporter in cui veniva spiegato come la lavorazione dello spin-off di Harry Potter, Animali Fantastici e Dove Trovarli, stesse in qualche modo mettendo in difficoltà il kolossal dedicato al personaggio creato da Edgar Rice Burroughs (maggiori dettagli qua).

Ora però il trailer sta per essere diffuso e USA Today, come antipasto, pubblica due immagini dei protagonisti Alexander Skarsgard e Margot Robbie nei panni di Tarzan e sua moglie Jane. La pellicola è difatti ambientata dopo l’abbandono di Tarzan del suo status di “Re della Giungla”.John Clayton III, Lord Greystoke, vive ormai nell’Inghilterra vittoriana e viene mandato in Congo come emissario del Parlamento.

Skarsgard spiega:

È praticamente l’opposto del racconto classico, in cui un uomo cerca di domare la bestia. È la storia di un uomo che si “trattiene” e che lentamente, mano a mano che vengono rimossi gli strati, ritorna a uno stato più selvaggio e lascia che questa parte della sua personalità si manifesti.

Ecco le foto:

tarzan

tarzan

Classifiche consigliate