Arriva il Natale, tempo di trailer: in questi giorni sono usciti i nuovi trailer di Batman V Superman, Captain America: Civil War, X-Men: Apocalisse, ma manca ancora un film per fare il pieno dei cinecomic più attesi della prima parte del 2016.

Ebbene, dopo che ieri l’Alberta Film Ratings ha classificato ben tre trailer (uno normale, uno VM e uno IMAX), oggi arriva la conferma da parte della 20th Century Fox che il giorno di Natale verrà trasmesso su ESPN, durante la partita dell’NBA, il nuovo trailer di Deadpool! Supponiamo che si tratti del trailer normale, mentre online arriverà anche la versione VM. Il teaser Imax, che durerà una trentina di secondi, debutterà tra pochi giorni nel circuito IMAX davanti a un piccolo film di nome Star Wars: il Risveglio della Forza

Vi terremo aggiornati!

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.

Classifiche consigliate